IDEE MATRIMONIO: il kissing booth

L’angolo dei baci per intrattenere gli ospiti il giorno delle nozze – Un bacio non si nega a nessuno, soprattutto se vi trovate ad un matrimonio e siete la sposa. I saluti e le strette di mano sono infatti un momento stressate ma anche inevitabile per gli sposi, che potranno al massimo ingegnarsi per rendere questo momento quanto più possibile sopportabile. Vi state già chiedendo come? Be’, forse, guardando oltre Oceano, potrebbe venirvi l’idea geniale.

E’ infatti ancora una volte l’America la patria in cui le novità sul matrimonio nascono per poi invadere il Globo. L’ultimo ritrovato si chiama kissing booth, in Italiano chiosco dei baci: il nome dice già tutto ma, per chi necessitasse di maggiori dettagli, sappiate che si tratta di un angolo presso il quale la coppia felice elargisce dolci baci ai propri ospiti: il modo perfetto per uscire dall’opprimente formalità dei ringraziamenti e, all’occorrenza, per dedicare qualche minuto in più agli invitati cui teniamo maggiormente.

In fin dei conti la regola è “se non puoi combatterli alleati con loro” e dunque, parafrasando il vecchio motto, se non puoi svicolare dai saluti almeno rendili interessanti: vi sembra un guadagno da poco?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUL MATRIMONIO!