Home Attualità

ABITI DA SPOSA: Yolan Cris, collezione 2013

CONDIVIDI

I favolosi abiti da sposa per il 2013 di Yolan Cris -Come ogni collezione sposa firmata da Yolan Cris anche quella del 2013, presentata durante la Barcellona Bridal Week, ha riscontrato un enorme favore e successo da parte del pubblico e della critica.

La sposa immaginata per il prossimo anno dal fashion brand  è una donna romantica, chic e determinata proprio come gli abiti creati per la linea Seven Promises permeati da un spirito vintage, retrò e poetico.

La collezione di abiti da sposa è caratterizzata da modelli classici impreziositi da pizzo, tulle, merletti e linee anni venti che seguono e mettono in risalto le forme del corpo richiamando, con l’uso di frange e accessori come veli, ventagli e cappellini, lo stile Charleston.

Oltre agli abiti a sirena o con la gonna più voluminosa non mancano modelli più originali sia con orli corti che lasciano scoperte le caviglie sia completi con camicia e pantalone o abiti alternativi con il corpetto staccato dalla gonna che diventa quasi un costume da bagno.

I modelli della  nuova collezione di Yolan Cris, che potete ammirare nelle foto sottostanti, sono ideale per un matrimonio romantico, elegante e dal sapore antico ma con un’immancabile tocco di modernità.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.