Home Attualità

ABITI DA SPOSA: Rosa Clarà collezione 2013

CONDIVIDI

Rosa Clarà ed i suoi abiti da sposa – Iperfemminile ed eterea è la sposa immaginata dal brand spagnolo Rosa Clarà la cui collezione per la primavere estate 2013, presentata durante la Barcelona Bridal Week, ha riscosso un successo incredibile.

La stilista catalana ha dato vita ad abiti chic ed eleganti le cui linee sono pensate per mettere in risalto le curve e la bellezza di ogni donna e dove il color bianco è messo da parte, ma non scompare del tutto,  per lasciare spazio a colori pastello molto delicati come il rosa cipria, l’azzurro cielo ed il verde menta.

La collezione sposa di Rosa Clarà presenta tre linee con tessuti e forme diverse in grado di accontentare tutti i gusti e i desideri delle donne in uno dei giorni più importanti della loro vita.

All’interno della collezione troviamo linee aeree con abiti in chiffon e seta sia vaporosi che a sirena estremamente sensuali, i modelli in raso che strizzano l’occhio alla stile hollywoodiano con piume, boleri elaborati e linee dritte con gonne che si aprono sotto il punto vita ed infine modelli più moderni ed eclettici in taffetà, organza caratterizzati sia da gonne voluminose sia a sirena ma anche da vestiti corti, camicie e piccoli cappotti estremamente chic.

VIDEO NEWSLETTER

Qui sotto potete vedere le foto di alcuni modelli realizzati per la prossima stagione da Rosa Clarà che ha fatto indossare al modello androgino Andrej Pejic alcuni degli abiti di punta della nuova collezione durante le sfilate di Barcellona.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO E SUGLI ABITI DA SPOSA CLICCA QUI.