Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: oro opaco

CONDIVIDI

Un trucco sobrio seppur color oro – E’ un’ammissione assai triste da fare ma prima o poi bisognerà accettare il fatto che a breve inizierà l’autunno: addio a ombrelloni e costumi e avanti alberi di natale e cappotti; un momento di cambiamento senza dubbio al quale gioco forza dovremmo adeguarci.

Non sarà però solo l’abbigliamento a risentirne ma anche il make up dovrà sterzare verso la stagione fredda: niente più neon e colori super vivaci ma trucchi più caldi e avvolgenti. Dobbiamo allora arrenderci a stravolgere totalmente il nsotro beauty, investendo nuove fortune in profumeria? Forse no.

Oggi infatti vi mostriamo come accostamenti diversi e sfumature più calibrate possono trasformare il colore per eccellenza dell’estate in una perfetta base per look autunnali: Giuliana, alias Makeupdelight, ci propone infatti un look dorato perfetto per i primi freddi.

Tante sfumature a un po’ di eyeliner vi condurranno verso un make up elegante e luminoso, perfetto per abbandonare le delizie dell’estate con una marcia in più.

Non perdiamo allora il video tutorial di oggi altrimenti l’autunno sarà uno scoglio davvero insuperabile.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI MAKE UP!