Home Attualità

In India arriva il gel 18 again, per ‘ringiovanire e restringere’ la vagina

CONDIVIDI

Nello stupore generale, la casa farmaceutica indiana Ultratech ha messo in commercio un gel intimo che avrebbe effetti quantomeno bizzarri: lo slogan pubblicitario promette infatti di “ringiovanire e restringere” la vagina di chi lo usa. Il nome è poi abbastanza evocativo: “18 again”.

L’intento è infatti quello di riportare le parti intime di chi ha visto molta acqua scorrere sotto i ponti agli splendori degli anni giovanili, senza però ricorrere al bisturi. La ‘rivergination’ chirurgica è troppo impegnativa e la Ultratech ha pensato bene di lanciare sul mercato un prodotto che imiti gli effetti di un intervento evitandone l’invasività.

Lo spot poi è di quelli che restano impressi a lungo: una donna e un uomo anziani guardano il video di due giovani (probabilmente le proiezioni di loro stessi anni addietro) che ballano sulle note di “Like a virgin” di Madonna.

Ovviamente in India non sono mancate le polemiche in seguito a questa pubblicità, soprattutto perché è arrivato a pochi mesi da un altro prodotto che prometteva lo sbiancamento della vagina.

Le reazioni vanno dall’incredulità che un tale prodotto possa esistere e soprattutto funzionare, al fastidio per la continua pressione sulle donne perchè mantengano un aspetto fisico giovane e strabiliante anche a un’età avanzata, senza poter mai accettare la propria condizione, all’ilarità di chi comprende che si tratta semplicemente dell’ennesima trovata pubblicitaria.
</strong
Fonte: blitzquotidiano.it

18 again