Home Attualità

IDEE MATRIMONIO: la zombie mania contagia le torte nuziale

CONDIVIDI

Torte nuziali a tema zombie per l’Amrica innamorata dei morti viventi – Le mode a volte sanno essere davvero bizzarre ma per noi donne seguirle è una sorta di dogma: non posiamo resistere alla tentazione di essere all’ultimo grido, soprattutto se ci troviamo nella situazione di essere al centro dell’attenzione nel giorno più importante della nostra vita. Già, il matrimonio è il momento in cui dare il meglio di noi: una sequela di ospiti non è lì solo per mangiare e noi dobbiamo garantirci un giudizi d’eccellenza.

Certo non è detto che l’ultimo grido sia sempre abbordabile: a volte infatti può capitare di trovarsi alle prese con mode tanto ardite da far vacillare anche le più tenaci fashion addicted. Quante infatti potrebbero acconsentire ad avere come torta nuziale un trionfo di sangue, motoseghe e morti viventi?

Proprio gli zombie sono infatti l’ultimissimo grido in fatto di wedding cake al di là dell’Oceano: probabilmente la cosa vi sconcerterà ma del resto gli americani sono noti per la loro ecletticità ma, e in questo caso pare ancor più importante, anche per la loro abilità nell’esportare moda e tendenze in qual si voglia settore.

Siamo allora destinate a vedere statuine necrotiche sulla nostra torta nuziale? Forse sì ma, in fin dei conti, la cosa dipende solo da noi: seguire la moda forse non è poi un obbligo.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUL MATRIMONIO!