Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Dior, Grand Bal

CONDIVIDI

Il nuovo profumo di Christian Dior – Dopo il successo della fragranza primaverile Miss Dior, con la bellissima Natalie Portman come testimonial ufficiale, la maison francese Dior è pronta a lanciare una nuova essenza che farà innamorare le amanti dei profumi dolci e floreali: Grand Bal.

Il nuovo profumo che fa parte della Collection Privée ed è acquistabile solo presso le boutique Dior, richiama le atmosfere lussuose ed eleganti dei grandi balli di gala, dove i veri protagonisti sono gli ampi e femminili abiti, con le loro trasparenze, i tessuti pregiati,  i giochi di luce ed i colori.

Il Grand Bal si caratterizza per essere un profumo chiaro e solare e la sua piramide olfattiva si apre con le note di testa del Gelsomino di Grasse per lasciare poi spazio ad un cuore di Ylang-Ylang di Mayotte e di Fiori d’Arancio,  mentre la scia finale è data dalle essenze del legno di sandalo e del muschio.

Un profumo delicato che avvolgere la pelle con il suo bouquet floreale ed estremamente elegante e sofisticato anche nel packaging grazie al suo flacone trasparente che lascia intravedere tutta la colorazione ambrata della fragranza.

VIDEO NEWSLETTER

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.