Home Attualità

INTRATTENIMENTO MATRIMONIO: quadro stile pop art e Il Padrino

CONDIVIDI

Intrattenimento artistico per le nozze ispirato a Il Padrino e alla vespa – Quello delle nozze è il grande giorno degli sposi ma, nel caso di una coppia particolarmente generosa, un piccolo pensiero può andare anche ad una terza persona, qualcuno di speciale per i due protagonisti che merita un riconoscimento particolare.

Per Domenico e Veronica questa persona era il padre dello sposo, un attore siciliano che ha avuto la fortuna di recitare un piccolo ruolo anche nella famosa serie televisiva La Piovra con Michele Placido: il loro omaggio per quest’uomo speciale non poteva allora che riguardare la sua passione per il cinema e,  in particolare, per una saga fortunata come Il Padrino.

Al suo film preferito infatti è stata ispirata una delle due esibizioni artistiche ella nostra amata fast painter, Laura: essendo lei la responsabile dell’intrattenimento artistico per queste nozze gli sposi le hanno chiesto ben due opere, una raffigurante Marlon Brando, un mito per il padre dello sposo, l’altra di ispirazione pop e avente come soggetto il mito della Vespa negli Stati Uniti.

Opere uniche, realizzate come sempre in tempi da record che la nostra Laura ha saputo raggiungere dopo ben 2 mesi di prove. Curiosi di vedere il risultato? ecco per voi un filmato offertoci dalla stessa artista e pronto a stupirvi con la sua bravura e, soprattutto, con la grande gioia degli sposi: i veri protagonisti, omaggi a parte, sono sempre loro!

Laura Calafiore

www.calaflower.it

email: laura@calaflower.it

Telefono: 349.8682921