Home Attualità

MUSICA: Parisse opening act del 105 Music & Fun

CONDIVIDI

Quest’estate PARISSE, giovane cantante italo-canadese piacevole rivelazione dell’anno 2012, aprirà tutti i concerti del 105 Music & Fun, il tour estivo di Radio 105 che toccherà le principali località balneari d’Italia, animandole ogni weekend con le esibizioni di artisti della scena pop e hip hop italiana.

Nell’ambito del 105 Music & Fun Parisse si esibirà sabato 21 luglio a Santa Margherita Ligure – Genova (prima del concerto di Dolcenera).
Queste le date successive: 28 luglio a Lignano Sabbiadoro – Udine (prima del concerto dei Planet Funk), 4 agosto a Capo d’Orlando – Messina (prima del concerto di Entics e Two Fingerz), 10 agosto a Marina di Ragusa – Ragusa (prima del concerto di Two Fingerz e Clementino), 18 agosto a Crotone (prima del concerto di Emis Killa), 25 agosto a Vieste – Foggia (prima del concerto di Emis Killa).

È attualmente in rotazione radiofonica il brano “Upside down”, cover di Parisse del celebre brano di Diana Ross.

Sul palco del 105 Music & Fun, Parisse interpreterà brani del suo repertorio, tra cui “Upside down” e brani estratti dal suo disco d’esordio “Vagabond” (pubblicato da LAB e distribuito da Sony Music).

Da “Vagabond”, presentato con un sold out al Blue Note di Milano, sono stati estratti i quattro singoli di successo “Feel Like Runnin’”, “That’s The Way It Goes”, “My Baby’s Gone” e “Vagabond”, entrati nelle classifiche dei brani più trasmessi dalle radio.

 

Paloma