Home Attualità

IDEE REGALO: un fiore di carta fai da te per il pacchetto perfetto

CONDIVIDI

Fiore di carta scarapbooking per un tocco in più al vostro regaloPacchetti regalo ovvero confezioni che non si vede l’ora di scartare ma che al tempo stesso devono attrarre l’attenzione del beneficiario con la loro personalissima bellezza: un equilibro complicato, è vero, ma comunque indispensabile.

Volete qualche suggerimento per imboccare la giusta strada? Be’ potremmo iniziare con il dirvi che a volte è sufficiente un semplice decoro, un tocco in più capace di rendere il vostro dono più che attraente: come un fiore, ad esempio. 

Con la tecnica dell’oramai famigerato scrapbooking è infatti possibile realizzare meravigliosi fiori di carta, oggetti preziosi nella loro essenzialità e perfetti per abbellire un dono fatto con il cuore: vi basterà della carta, qualche bottone e tanta fantasia per dar vita a questi addobbi straordinari, naturalmente previo ascolto di qualche istruzione preziosa per il compimento del lavoro.

Abbiamo infatti deciso di proporvi un video tutorial come guida attraverso il mondo dei fiori di carta, così da non perdervi tra petali e forbici e da realizzare il vero dono perfetto: pronti a darvi al decoro, lo scrapbooking vi attende!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONIGLI SUI REGALI!