Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI “THE VAMPIRE DIARIES”: quanti spoiler sulla quarta serie!

CONDIVIDI
Entusiasmanti spoiler sulla quarta serie di “The Vampire Diaries” – Se purtroppo manca ancora molto prima dell’inizio della quarta serie di “The Vampire Diaries”, che debutterà in America l’11 Ottobre, gli spoiler non si sono fatti attendere e, per la gioia dei fans, sono molto numerosi!
Le prime indiscrezioni ci dicono che ci saranno nuovi arrivi a Mystic Falls: il Pastore Young, sua figlia April e Connor Owens.
Il Pastore Young farà solo una breve apparizione nella 4×01 per minacciare Meredith di denunciarla per il suo uso di sangue di vampiro sui pazienti e per catturare Damon tentando di tendere una trappola anche a Stefan. Sua figlia April sarà invece un personaggio ricorrente in tutta la serie ed arriverà in città per il funerale del padre.
Connor Owens debutterà nella 4×02. Crudele, ma molto sensuale, si presenterà subito come “vero cattivo della serie” ! Connor ricatterà Damon perchè è in possesso di alcuni appunti “compromettenti”. Connor litigherà in seguito anche con Tyler (o Klaus?) perchè entrambi desiderano qualcosa di cui l’altro è in possesso e che ha a che fare con una maledizione.
Nel frattempo Caroline e Stefan diventeranno molto amici e lei diventerà talmente importante nella vita del giovane Salvatore da diventare quasi una “novella Lexie”.
Per quanto riguarda i “compianti” Joseph Morgan e Matthew Davis non temete cari fans! Non si sa ancora se e quando Klaus tornerà a Mystic Falls ma Alaric continuerà sicuramente ad esserci, anche se in veste di fantasma, grazie ai poteri di Jeremy.
Il triangolo amoroso e la guerra Delena/Stelena vedrà una continua evoluzione nella serie ed i sentimenti che Elena prova per Damon potrebbero crescere sempre di più!! Ovviamente questo creerà non pochi problemi tra i fratelli Salvatore e dunque la serie sarà incentrata proprio sul delicato equilibrio nel rapporto tra loro!