Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Elie Saab, Le Parfum Eau de Toilette

CONDIVIDI

Elie Saab nuova fragranza per l’estate – L’atmosfera mediterranea con i suoi profumi, i suoi colori e la sua luce: questo il mondo che il famoso stilista libanese Elie Saab ha racchiuso e riprodotto nel suo Le Parfum, la nuova fragranza proposta per l’estate del 2012.

Elie Saab, dopo il successo riscontrato l’anno precedente con la tale fragranza, ha affidato al profumiere francese Francis Kurkdjian la creazione di un Eau de Toilette più romantico, morbido e fluttuante e che facesse del fiore d’arancio il perno della nuova essenza.

È nata così la nuova fragranza del brand la cui piramide olfattiva è data da un mix di note fruttate e floreali in cui spiccano le essenze agrumate del fiore di mandarino e dell’arancio, addolcite con la gardenia, il votiver, il miele e la rosa.

Il packaging è molto chic ed elegante, con il flacone squadrato in vetro trasparente per far risaltare la colorazione rosata della fragranza mentre, sulla parte frontale risalta con una scritta in dorato il nome del brand e del profumo. Testimonial della campagna pubblicitaria è ancora una volta la bellissima modella polacca Anjia Rubick che indossa un sontuoso e leggero vestito color pesca che si contrappone allo sfondo metropolitano in cui è inserita.

La composizione del Le Parfum Eau de Toilette, disponibile nei formati da 30,50 e 90ml, lo rendono il profumo ideale da indossare durante le calde giornate estive grazie alle sue note fresche ma, anche delicate.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI