Home Attualità

SMALTI 2012 novità: Mac, 30 nuovi colori

CONDIVIDI

Nuova collezione di smalti Mac – 30 diverse tonalità tra cui scegliere: questa la super proposta lanciata dalla Mac che ha deciso di stupire le sue ammiratrici con una incredibile e nuovissima linea di smalti per l’estate del 2012.

Dai primi giorni di agosto la famosa casa di cosmetici canadese metterà in vendita una collezione di smalti veramente ricca e che rimarrà in pianta stabile tra le tantissime proposte firmate Mac.

La nuova linea di smalti permanenti si compone di ben 30 nuances differenti che spaziano dai toni più scuri, ideali per l’inverno, a quelli flou, di gran tendenza in questa stagione estiva, per soddisfare qualunque esigenza e realizzare manicure da veri professionisti, grazie alla presenza di prodotti sempre di alta qualità e dal colore definito e brillante.

La tavolozza cromatica dei 30 smalti Mac va dai colori naturali come il nude, il rosa, il crema ed il beige, a tonalità più fredde come il grigio scuro, il verde petrolio, il nero ed il blu, per passare a nuances perlate e tempestate di glitter fino ai must di questa estate come l’arancio tangerine tango, il corallo ed il rosso brillante.

Smalti dal finish impeccabile, cremosi, perlati, laccati, iridescenti e dalla tavolozza cromatica molto varia: la collezione perfetta per unghie sempre perfette.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU SMALTI E MANICURE CLICCA QUI.