MODA ARREDAMETO: ecco i Pouff Capitonnè

Un pouff per arricchire l’arredo della nostra casa – Strano come certe volte basti davvero poco per dare alla nostra casa quel tocco glamour ma anche funzionale capace di renderla unica e fashion.

Oggi vi proponiamo qualche cosa di un po’ retrò, capace di dare spessore al vostro salotto o alla vostra camera da letto: che ne dite allora di un pouff capitonné? Questa speciale variante del classico pouff si pregia infatti di avere molteplici possibilità d’uso: oltre ad essere oggetto d’arredo originale e una seduta in più da sfruttare all’occorrenza, si trasforma infatti anche in un pratico contenitore o tavolino. Togliendo la parte superiore del cubo  si potrà rimpizzarlo di giochi dei bambini, riviste, coperte o qualsiasi altra cosa vogliate avere a portata di mano ma con assoluto ordine. Girando invece il coperchio del pouff potrete avere in un batter d’occhio un pratico tavolino, da sfruttare magari per un té o un aperitivo tra amici.

Tutto quello che vi serve insomma è oggi in un piccolo cubo, per giunta fashion e in morbida pelle! Cosa volere di più per la vostra casa?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLA CASA!

Da leggere