Home Attualità

TUTORIAL CUCINA: carciofi alla giudia

CONDIVIDI

Carciofi alla giudia: un fritto irresistibile – Con il caldo mettersi ai fornelli diventa sempre più un’impresa, un sacrificio che siamo disposte a fare solo per qualche piatto davvero irresistibile: come i carciofi alla giudia ad esempio! Certo il periodo non è esattamente quello dei carciofi ma oramai, sui banchi del mercato, si trova qualsiasi consa in qualunque momento: per una volta quindi possiamo concederci un fuori stagione.

Si tratta di una di quelle ricette i cui ingredienti sono davvero pochissimi: carciofi, olio per friggere, sale e limone… dovrebbe essere facile allora, no? In realtà però, come per tutte le ricette della tradizione, ci vuole un pizzico di attenzione in più per rendere il piatto davvero perfetto: il trucco insomma c’è anche qui e noi abbiamo deciso di svelarvelo con il video tutorial di oggi, un’occasione imperdibile per imparare a preparare i perfetti carciofi alla giudia!

Ai fornelli allora e… buona frittura!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore