Home Attualità

MA COME TI VESTO? Yellow mood

CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un outfit da sera elegante, colorato e di tendenza. Abbiamo abbinato capi giallo fluo al pizzo, un abbinamento stravagante che ci accompagnerà per tutta la stagione!

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo scelto una gonna bianca in pizzo aderente e a vita alta, firmata Mango. Sopra a questa abbiamo abbinato un top sbracciato semplice color giallo fluo, selezionato dal sito debenhams.com.

Come accessori abbiamo optato per delle bellissime decolleté a punta aperta giallo fluo, firmate Brian Atwood e una borsa di piccole dimensioni in vernice giallo fluo con catena dorata, firmata H&M. Visto il look un po’ vistoso abbiamo scelto solo un piccolo accessorio, ovvero un anello giallo fluo con Swarovski, firmato Lk Designs.

MAKE UP: per questa occasione vi consigliamo un trucco naturale, visto che di colore ce n’é abbastanza. Potete fare una buona base per il viso, tanto mascara nero per ingrandire lo sguardo, un velo di blush color pesca sulle gote ed un lucidalabbra nude.

Allora cosa ne pensate di questo outfit?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore