Home Attualità

COSTUMI 2012 novità: Fix Design, Summer Collection

CONDIVIDI

I bikini per l’estate del 2012 – Il brand Fix Design ha in breve tempo conquistato il cuore di molte giovani donne che amano le sue proposte sempre femminili, seducenti e romantiche.

Dopo il successo della collezione abiti per la primavera estate (qui info), l’atelier italiano ha creato una magnifica linea di costumi per il mare, tutti estremamente chic e sofisticati.

I modelli proposti si ispirano alla moda dei mitici anni ’60, alle atmosfere calde e frizzanti dell’estate a Saint Tropez, quando la cittadina francese diventava il palcoscenico delle dive cinematografiche più famose.

La collezione si compone solamente di bikini, sia a fascia che a triangolo mentre, il pezzo di sotto è rigorosamente a vita bassa. La scelta tra i costumi a fascia è molto ampia con modelli a quadretti rossi e bianchi, resi ancora più deliziosi dalla fascia arricciata in bianco sui bordi, con decori floreali rossi su sfondo bianco o a quadri blu e bianchi ma, non mancano ovviamente i modelli a righe e impreziositi da strass, pietre e ruches.

Anche chi preferisce il modello a triangolo, invece che a fascia, troverà molte proposte come il costume con scollatura tonda e anello metallico al centro o quello a righine nere, grigie e bianche o il modello molto romantico in pizzo di san gallo, così come quello in blu tempestato da brillantini.

I costumi della Fix Design, i cui costi si aggirano intorno ai 100 euro, si possono già trovare negli store del marchio: modelli raffinati e seducenti ideali per una estate da vera star del cinema.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI COSTUMI CLICCA QUI.