Home Anticipazioni TV

THE VAMPIRE DIARIES: Ian Somerhalder e Nina Dobrev romantica fuga a Parigi

CONDIVIDI

Ian Somerhalder e Nina Dobrev, gli attori di “The Vampire Diaries” si concedono un romantico weekend nella città dell’amore – Lui accarezza la sua amata e le scosta i capelli dal volto sussurrandole dolci parole d’amore…è un film? Ebbene no, per qualcuno è realtà! E’ da poco finito “The Vampire Diaries” e se l’amore tra la  bella Elena e Damon non ha ingranato, quello tra Nina Dobrev ed Ian Somerhalder sembra andare a gonfie vele! I due attori si sono presi una vacanza e si sono abbandonati ad una fuga romantica a Parigi!

La città dell’ “Amour” pare aver rafforzato ancor di più il rapporto tra i due, che sono stati fotografati mentre si scambiano tenere effusioni.

“Good morning Paris – I’ve missed you!” ha tweettato Ian al loro arrivo ed ha continuato poi nei giorni seguenti dicendo ““Amazing day here in Paris… Wow.Can’t wait to see @julieplec and party down in the City of Lights.” ed ancora “Thank you Paris for a great weekend of Fans,screaming and smiles 😉 ” !

Il weekend pare essere stato davvero divertente ed Ian e Nina hanno incontrato i fan, hanno fatto shopping ed hanno partecipato alla festa della loro produttrice esecutiva Julie Plec!