Home Attualità

SMALTI 2012 novità: Urban Decay, la Showboat Collection

CONDIVIDI

I sei mini smalti della Urban Decay – Che le unghie fossero le grandi protagoniste dell’imminente stagione estiva era ben chiaro già da diversi mesi quando le maggiori case cosmetiche hanno iniziato a lanciare collezioni di smalti dai colori decisi, frizzanti ed intensi.

Tra le tantissime linee di smalti merita un posto di primo piano la nuova Showboat Summer della Urban Decay, l’azienda americana famosissima per le sue eccellenti proposte di make up.

La Urban Decay ha ideato una collezione di 6 smalti dall’innovativo formato da 5ml ideale da tenere sempre con se per una manicure impeccabile in qualunque momento e le cui nuances sono in grado di soddisfare ogni tipo di gusto e look.

Le 6 tonalità spaziano dai colori molto scuri ed intensi del Perversion, un nero pece supercoprente, del Radium, un blu elettrico metallizzato e del Fishnet, un viola luminoso, fino aille nuances più chiare e vivaci come il Covet, un brillante verde acqua, il Woodstock, un rosa fluo e lo Showboat un trendissimo  arancio tangerine tango.

VIDEO NEWSLETTER

I sei mini smalti che insieme formano un perfetto kit da viaggio, sono tutti privi di formaldeide e toluene, due sostante che rovinano le nostre unghie, e sono ideali per sfoggiare nella prossima estate una manicure all’altezza di ogni situazione.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU SMALTI E MAKE UP CLICCA QUI.