Home Attualità

COSTUMI 2012 novità: Tezenis, nuova collezione mare

CONDIVIDI

Costumi Tezenis per l’estate 2012 –Manca sempre meno all’estate e i maggiori brand di moda continuano a lanciare sul mercato le invitanti novità da sfoggiare durante le calde giornate estive. Dopo le collezioni per la moda mare 2012 realizzate da Calzedonia (qui info) e Yamamay (qui info) ora è la volta di osservare più da vicino la linea firmata Tezenis che ha fatto del colore la sua arma vincente.

I costumi da bagno proposti dal marchio italiano sono pensati per una donna giovane, solare e vivace in grado di portare con naturalezza e disinvoltura i meravigliosi bikini che spaziano tra fantasie glamour e forme diverse che ben si adattano alle forme di ogni ragazza.

Per quanto riguarda i modelli, la collezione del 2012 è composta principalmente da bikini a fascia impreziositi da motivi floreali, come il costume con fiorellini rossi e blu su sfondo bianco o da uno stile retrò come quello proposto per il costume a righe bianche e blu o a pois bianchi su sfondo turchese.

Anche per chi preferisce il bikini con coppa classica, push up o a triangolo, la scelta è molto ampia e si spazia dal modello con stampa maculata, a quello stile optical a quadretti bianchi e neri passando per i modelli a righe colorate, un vero must per la prossima estate.

La nuovissima collezione di costumi da bagno di Tezinis è già disponibile negli store del marchio a prezzi veramente economici: una linea glamour, sfiziosa e divertente perfetta per essere sempre trendy anche al mare!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.