Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Kiko, Ultra Glossy Stylo

CONDIVIDI

Nuovi rossetti Kiko con SPF 15 -Per la prossima estate una delle parole d’ordine per quanto riguarda il mak up è: colore puro. Dalle nunces pastello a quelle più intense e decise, il trucco da sfoggiare nelle calde giornate estive deve sorprendere e attirare l’attenzione non solo sugli occhi ma, anche e soprattutto sulle labbra.

Le varie collezione lanciate dalle maggiori case cosmetiche hanno infatti fatto delle labbra le protagoniste indiscusse del trucco estivo da evidenziare con colori accesi e brillanti come quelli proposti dalla Kiko nella sua nuovissima linea di rossetti: gli Ultra Glossy Stylo.

La collezione si compone di 21 sfumature ideali per labbra seducenti e colorate ma, anche ultra morbide grazie alla innovativa textura super emolliente di cui si compongono i vari rossetti data dalla presenza di oli leggeri e polimeri di ultima generazione.

 Gli Ultra Glossy Stylo uniscono da un lato la brillantezza tipica del lucidalabbra e dall’altro la purezza cromatica del rossetto, per un risultato fresco e naturale ma, anche marcato e deciso. I colori spaziano dal beige al rosa delicato, passando per il rosso corallo, il magenta, il fucsia, il celeste, il rosa lampone e il mandarino, fino agli intramontabili rossi.

Gli Ulta Glossy Stylo sono già disponibili negli store Kiko al prezzo decisamente economico di 4,90 euro: la collezione ideale per mettere in risalto e proteggere le labbra grazie alla presenza del fattore protettivo 15.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.