Home Attualità

Due anni senza struccarsi, una ventenne dimostra oggi 40 anni

CONDIVIDI

Due anni senza mai togliere il trucco e ora sembra 2o anni più vecchia – Le make up artist ce lo ripetono sempre, struccarsi è importante almeno quanto saper applicare il maquillage al meglio ma forse a qualcuno questa banale ma fondamentale regola è sfuggita.

Questo qualcuno si chiama Bae Dal Mi, una ragazza di venti anni sud coreana che per il make up ha una vera e proprio ossessione, tanto da non riuscire a vedersi mai senza, nemmeno di notte! Infatti questa giovane ha spiegato in tv che negli ultimi due anni non si è mai struccata proprio perchè incapace di accettare il suo volto al naturale”. Di fronte alle telecamere  la ragazza ha però deciso di affrontare latte detergente e tonico, portando finalmente via il make up dalla sua pelle. Il risultato però non è stato dei migliori: il trucco infatti ha decisamene intaccato il volto di Bael dal Mi che oggi, all’età di 20 anni, ne’ mostra quaranta.

La non eliminazione del trucco è stata una mancanza davvero imperdonabile a quanto pare e adesso, ahimè, fondotinta e correttore diventeranno davvero indispensabili per la pelle delle giovane.