Home Amici

AMICI: Maria De Filippi e la sua dichiarazione d’amore a Maurizio Costanzo

CONDIVIDI

Maria De Filippi ospita il marito come giurato ad “Amici” e gli dichiara il suo amore – La De Filippi e Costanzo sono una coppia consolidata da anni e sono certamente due colonne portanti di Mediaset. Il pubblico ha imparato a conoscerli negli anni, pregi e difetti, e pian piano li ha imparati ad amare donando un enorme successo ad ogni loro programma. Maria soprattutto si è sempre messa in discussione: prima ballando, poi emozionandosi, mostrando il suo lato materno, gestendo il suo “salotto” televisivo come quello di casa.

Quello che proprio non abbiamo mai visto però, e che probabilmente non avremmo mai pensato di vedere, è la sua vita amorosa! Questa edizione di “Amici” ha portato grandi novità nel format e la giuria esterna composta di ospiti Italiani ed internazionali ha permesso alla De Filippi di mettersi in gioco ancora una volta. Un romantico lento con Dustin Hoffman, una strip intervista con Gabriel Garko ed ora la sua dichiarazione d’amore a Maurizio Costanzo!

“Volevo spiegare a casa e a tutti quelli che sono qua, che se Dustin Hoffman mi metteva agitazione tu sei l’ospite che più mi da’ agitazione in assoluto” – ha detto Maria a Costanzo – ” Volevo dire pubblicamente che io amo moltissimo questo piccolo grande uomo e poi altra cosa che voglio dire pubblicamente, visto che siamo in televisione, è che io se sono qui è grazie a te. Poi un’altra cosa che voglio dire pubblicamente è che, non so se quello che faccio lo faccio bene o lo faccio male, questo dipende un po’ dai punti di vista, ma qualsiasi cosa io faccia qui dentro ed in generale in televisione l’ho fatta guardando te.”

La coppia si è poi sfidata in quattro prove di manualità (fare il caffè, risolvere il cubo di Rubik, appendere un quadro ad una parete e stappare una bottiglia di vino), una di manualità sportiva (partita di ping pong), una di cultura generale, mostrando esilaranti scorci di vita coniugale.