Home Attualità

NOTIZIE INCREDIBILI: lui la lascia lei gli toglie tutti i denti

CONDIVIDI

Dentista lasciata per un’altra punisce il marito togliendogli tutti i denti – Se c’è una cosa che noi donne sappiamo fare bene questa è senza dubbio utilizzare al meglio le armi in nostro possesso: una qualità, una particolare bravura e perfino il proprio lavoro può diventare per noi donne un’arma invincibile in grado di farci primeggiare in ogni situazione.

Se ad esempio nella vita si fa la dentista e sul lettino finisce il nostro ex improvvisamente quella che doveva essere una seduta come le altre può trasformarsi un’occasione di impagabile vendetta o almeno così è stato per la protagonista della nostra folle storia di oggi.

Lei è una donna di 34 anni polacca e lui un ex ultra quarantenne che aveva deciso di troncare preferendole un’altra donna. Evidentemente però come dentista l’uomo non era ancora pronto a sostituirla e così a poche settimane dalla rottura si è presentato presso lo studio della ex per onorare un appuntamento preso da tempo.

L’occasione però è stata più proficua per la donna che per l’uomo il quale, pensando di andare ad un semplice appuntamento, si è invece trovato nella tana del lupo: la tentazione ha preso infatti il sopravvento e la donna ha deciso di fare un’anestesia più massiccia e procedere ad una totale rimozione dei denti. Non una visita insomma ma una vendetta!

Svelato il fatto la donna rischia sino a tre anni di galera ma l’uomo non se la passa meglio: costretto ad investire cifre da capogiro per soccorrere la sua bocca si ritrova nuovamente single; la sua nuova fiamma infatti non gradiva una “dentatura da vecchietto”!