Home Attualità

SCARPE 2012 novità: Infradito Havaianas, nuova collezione

CONDIVIDI

Linea infradito Havaianas -Sarà anche vero che le scarpe con il tacco rendono la siluette molto più slanciata e sensuale ma, non sempre il tacco 12 è appropriato. Camminare ad esempio sulla sabbia morbida con quel tipo di calzatura potrebbe risultare oltre che scomodo anche poco elegante. Se però anche in spiaggia non si vuole rinunciare ad indossare capi trendy e alla moda basta scegliere lo stile giusto  e per quanto riguarda le scarpe sarà sufficiente mettersi indosso uno dei meravigliosi modelli di infradito firmati Havaianas.

Le infradito del brand brasiliano sono da anni le più amate e indossate durante i caldi mesi estivi e spesso, nonostante il bon ton lo vieti, sono usate durante la quotidianità della vita cittadina e non solo per passeggiate al mare.

La Havaianas ha dato vita, per la prossima estate 2012, ad una collezione ricca e vivace in cui predominano colori accesi affiancati da nuances pastello e impreziositi da dettagli metallizzati. La nuova collezione si compone di tre linee: la Gaece, la Freedom e la Flash Urban.

La prima è la più particolare rispetto alle altre e presenta il modello che richiama alla mente la forma dei sandali romani con il cinturino che circonda la caviglia. Si tratta infradito molto glamour e trendy presenti nei colori del nero, rosso, blu e verde petrolio. All’interno della linea Freedom invece troviamo modelli più easy datati però di una fascetta regolabile che permette di adattarle perfettamente alla forma del piede. Questo modello è presente nelle nuances del nero, melanzana, acqua, rosso e sabbia.

Infine abbiamo la linea Flash Urban, più classica ma, comunque dotata di quel dettaglio in più che le differenzia da altri anonimi infradito. Il modello è costituito da un solo listino che lega la scarpa direttamente alla nostra caviglia ed è presente nelle tonalità del rosa, nero e sabbia con listino in oro metallizzato e in grigio con listino argento metallizzato.

Le infradito Havaianas sono tutte realizzare in gomma e la loro suola morbida e confortevole le rende perfette per le intense giornate estive e ideali per avere sempre scarpe glamour e di gran tendenza.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.