Home Attualità

TUTORIAL CUCINA: pollo al forno con le patate

CONDIVIDI

Come preparare il perfetto pollo con le patate – Quale secondo di carne può essere più classico e amato del pollo al forno con le patate? Un piatto semplice ma al tempo stesso intramontabile che conquista grandi e piccini con il suo sapore genuino e mai troppo intenso.

Come tutti i piatti della tradizione la preparazione non è difficile ma bisogna anche saperla condurre con perizia: insomma poche regole ma da osservare con attenzione per far sì che il pollo esca dal forno fragrante e cotto al punto giusto. Non c’è niente di peggio infatti di trovare sul piatto un pollo poco cotto o patate oramai ridotte a purea per le troppe ore in forno: come ottenere allora il risultato perfetto?

Senza dubbio la soluzione è quella di trovare una buona guida che, passo passo, ci conduca sulla retta via senza farci cadere in errori banali ma al tempo stesso letali. Questo è proprio il ritratto del video tutorial che vi proponiamo oggi, un filmato breve ma con tutti quei consigli che da tempo aspettavamo: insomma, un filmato impossibile da perdere!

Non resta allora che augurarvi buona visione ma, soprattutto, buon appetito!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!