Home Attualità

NOTIZIE INCREDIBILI: automobile si schianta sul secondo piano di un edificio

CONDIVIDI

Incidente stradale: automobilista perde il controllo e si infila in un appartamento al secondo piano – Spesso si dice che la macchina è un’arma e, per essere più specifici, si tratta di un’arma a volte davvero imprevedibile: all’improvviso può portarti là dove proprio non credevi di poter andare e dar vita a situazioni al limite dell’inverosimile.

Senza dubbio amaramente paradossale è il contesto in cui si è trovato un ragazzo di 25 anni di San Paolo in Brasile il quale, dopo aver perso il controllo della sua vettura, ha letteralmente spiccato il volo, andandosi a schiantare all’altezza del secondo piano di una palazzina. Ciò che proprio non si poteva prevedere era però che il muro dell’abitazione cedesse lasciando entrare la macchina che è poi rimasta incastrata: l’immagine venutasi a creare era dunque qualche cosa di davvero incredibile, una vettura sospesa nel vuoto con il muso in casa di una donna la quale si è salvata per miracolo. La signora dormiva infatti con il suo bimbo di sei mesi e la macchina ha letteralmente sfiorato il letto,lasciandola incolume per una sorta di misteriosa grazia.

Di un miracolo ha però beneficiato anche l’imprudente guidatore, uscito con solo qualche escoriazione dalla macchina che è poi stata estratta dal palazzo via gru.

Un’esperienza davvero folle e al tempo stesso terrificante: poterne quasi sorrider oggi è forse il miracolo più grande di tuta la vicenda.