Home Attualità

CASA: Arredo urbano e desiderio di evasione

CONDIVIDI

Collezione per evadere dalla città – La collezione che vi presentiamo oggi è composta da un arredamento pensato appositamente per balconi, terrazze, cortili e per chi è fortunato ad averlo anche per il giardino.

Vivendo in città si ha spesso la voglia di evadere e in questo caso possiamo farlo creando un piccolo angolo di paradiso, un universo tutto nostro grazie a delle semplici idee e soluzioni.

Eleganti e di grande design sono le poltrone con fibra intrecciata a mano di un bianco intenso, della linea Antibes di Maisons du Monde, maglia piatta e liscia dall’aspetto scanalato, con dei cuscini grigi molto essenziali che spiccano, abbinabili al tavolino basso con lastra di vetro, per servire agli ospiti il loro aperitivo.

Nello stesso materiale c’è anche il lettino prendisole e il divano tondo con schienale ricurvo e il parasole ad archi richiudibile €490.

VIDEO NEWSLETTER

Se invece prediligete dei colori scuri potrete scegliere gli articoli con toni di un grigio deciso o in versione total black, come quelli della linea Porto Vecchio, con cuscini tono su tono per le sedute delle sedie eleganti con schienale alto, ai lati del tavolo Stromboli, fatto in polywood, materiale composito simile al legno ad alta resistenza, con struttura e gambe in alluminio.

Per completare la vostra nicchia e per dare quel tocco di freschezza, non dimenticate i complementi d’arredo, come portavasi bianchi, lanterne in legno dipinte o magari dei romanticissimi portacandele, che possono essere utilizzati anche come vaso per fiori.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA CASA CLICCA QUI