Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Calvin Klein e la One Color Cosmetics

CONDIVIDI

CK firma la prima linea trucco –  Le amanti del make up avranno da questo momento in poi una nuova marca di prodotti da inserire nel beauty case: la CK One Color Cosmetics.

La famosa maison statunitense, da decenni leader nel settore della moda e dei profumi, è infatti pronta a lanciare la sua prima linea di make up realizzata grazie alla collaborazione con l’importante azienda di cosmetici Coty Inc.

La Calvin Klein ha fatto precedere al lancio della linea un’imponente campagna pubblicitaria dove, oltre a comparire grandi volti come quello di Lara Stone, Ruby Aldridge e Fei Fei Sun, ha mostrato in anteprima i maggiori trend che seguirà la collezione pensata per la primavera estate 2012. Inserendosi sulla scia delle maggiori tendenze del momento anche la prima linea firmata CK si baserà su una vera e propria esplosione di colori dove il blu la farà da padrone.

La collezione è composta da circa 130 prodotti e si divide in tre linee: la Look Real, con cosmetici per la pelle del viso, la Define Yuorself, con mascara e lipgloss ed infine la Add Intensity con ombretti e rossetti.

Secondo quanto affermato dai maggiori esponenti della maison, la linea make up con i suoi prodotti innovati e dai colori vivaci punterà ad offrire cosmetici di grande qualità a prezzi competitivi e contenuti, per offrire alle consumatrici un make up firmato ma, dal costo ridotto.

La CK One Color Cosmetics, in vendita da aprile, punta ad un trucco naturale, vivace e delicato in gradi di esaltare ogni aspetto del viso delle donne.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.