Home Attualità

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE: matrimonio finalmente annunciato

CONDIVIDI

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi in estate – Le voci di un loro “lo voglio” si rincorrono oramai da tempo ma poi il profumo di fiori d’arancio veniva puntualmente smorzato: questa volta però Brad Pitt e Angelina Jolie sono davvero pronti e ad annunciarlo è stato un portavoce della coppia aiutato però da un anello al dito di lei impossibile da non notare.

I due smetteranno allora di essere eterni fidanzati e convoleranno finalmente a nozze nella loro sontuosa tenuta francese. Chi credeva infatti che dopo tutti questi anni di fidanzamento i due avrebbero optato per una semplice cerimonia in comune si sbagliava di grosso: circa 300 invitati interverranno a quello che si preannuncia essere l’evento del secolo: tra questi non potranno mancare cari amici come Geroge Clooney e Matt Damon ma nulla si sa di un eventuale intervento della storica ex del futuro sposo, Jennifer Aniston, la quale si è detta però più che felice per il lieto evento.

Tutti contenti insomma per la passeggiata all’altare più attesa di Hollywood e si spera che questa volta non ci siano ripensamenti dell’ultimo minuto.