Home Anticipazioni TV

AMICI: Annalisa e Virginio sempre insieme, è amore?

CONDIVIDI

Virginio Simonelli ed Annalisa Scarrone, i due cantanti sono solo “Amici” o qualcosa di più? – Due cantanti giovani e sensibili, un talent di grande successo, sette mesi di sfide e  prove, una finale all’ultimo voto. Annalisa Scarrone e Virginio Simonelli negli ultimi due anni hanno condiviso momenti davvero intensi e dopo essersi dati battaglia per il primo posto nella scorsa edizione di “Amici” pare che la loro intesa sia cresciuta sempre più, tanto da far parlare d’amore.

Annalisa  in un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato “Io e Virginio siamo sempre insieme, inseparabili. Noi ci siamo sempre sostenuti molto, nonostante la competizione. Stiamo facendo un percorso simile, quindi ci confrontiamo e ci sosteniamo nei momenti di dubbio. Ci teniamo su a vicenda”.

Virginio in un’intervista a Verissimo si è lasciato scappare qualcosa di più.

“Spesso andiamo a bere insieme, perchè Annalisa ritrova molte cose in me, quindi capita spesso insomma che usciamo la sera. E’ capitato molto spesso, ci confrontiamo..” , questa la sua risposta alla domanda sulla sua frequentazione con Annalisa; incalzato però da Silvia Toffanin su un possibile innamoramento Virginio è apparso più imbarazzato ed ha affermato: “Sono innamorato? In che senso Silvia, cosa mi stai chiedendo?”. Si è successivamente ripreso affermando che tra loro c’è amicizia ma il rossore improvviso e la risata imbarazzata lasciano sospettare che tra i due giovani cantanti ci sia davvero del tenero.

Così simili, profondi, romantici e pieni di talento, Virginio ed Annalisa sarebbero proprio una bella coppia! Voi che ne pensate?