Home Anticipazioni TV

COACHELLA: Le coppie più belle al festival musicale

CONDIVIDI

Da Ian Somerhalder e Nina Dobrev a Emma Roberts e Chord Overstreet, tante le coppie di star innamorate al Coachella Festival – Anche quest’anno il Coachella ha attirato moltissime star. Il primo weekend, dal 13 al 15 Aprile, ha visto una grandissima affluenza di volti noti: Lea Michele, Cory Monteith, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Penn Badgley, Joshua Jackson, Vanessa Hudgens, Paris Hilton, Rihanna, Katy Perry e molti altri ancora!

Protagonisti assoluti Ian Somerhalder e Nina Dobrev, che hanno ufficializzato la loro relazione facendosi immortalare mentre si baciano! Ian e Nina, affiatatissimi, sono stati ritratti mentre si scambiano tenere effusioni e scherzano con gli amici..davvero una bella coppia!

Amori appena nati sono invece quello tra Lea Michele e Cory Monteith, quello tra Vanessa Hudgens ed Austin Butler e quello tra Emma Watson e Will Adamowicz. Le tre giovani coppie seppur solo “sospettate” sembrano mostrare una forte intesa, tanto che Lea non è riuscita a resistere ed ha “twittato” la propria ammirazione per Cory: “I just saw a really hot 6-foot-3 Canadian with a tribal arm band hanging by the pool”!

Non mancano anche i ritorni di fiamma. Ecco dunque Chord Overstreet prendere in braccio la sua amata Emma Roberts! I due giovani attori sembrano aver superato i problemi che avevano portato alla rottura e sono più vicini che mai!

Davvero intensi i Coachella days! Chissà chi prenderà parte al prossimo weekend!