Home Attualità

JENNIFER LOPEZ: nel video di Dance Again porta il suo nuovo fidanzato

CONDIVIDI

Fennifer Lopet e Casper Smart insieme nel vidoe di Dance Again – Le vecchie abitudini sono davvero dure a morire: regola valida per i comuni mortali ma anche per chi di “comune” non ha proprio nulla.

Come Jennifer Lopez ad esempio, la bellissima cantante e attrice che sembra avere un debole per il portare la propria vita sentimentale a strettissimo contatto con quella lavorativa.

Anni fa infatti il suo famosissimo ex fidanzato, allora ancora sua dolce metà, Ben Affleck comparve nel video di Jenny from the block e oggi la bellissima Jennifer ha deciso di ripetere l’esperienza, evidentemente gradita già dal primo tentativo: ecco allora che nel suo ultimissimo video, quello per il singolo Dance Again, relalizzato in collaborazione con Pitbull, fa la sua comparsa l’ultimissima fiamma della cantante, Casper Smart, giovane ballerino che sembra aver saputo consolare JLo dopo la dolorosa rottura con Marc Anthony.

I due appaiono alquanto affiatati e, tra una piroetta e l’altra, ci scappano seducenti effusioni e qualche scintilla a dir poco accecante: che Jennifer abbia già ritrovato l’amore? Forse è presto per dirlo ma dopo questa performance noi ci crediamo un po’ di più.