Home Anticipazioni TV

Anticipazioni One Tree hill: Finale malinconico ed emozionante, spoiler e sneak peek

CONDIVIDI

Ultimo episodio in assoluto per “One tree hill”, che saluta i fan con un two hours-finale – “One day you are seventeen planning for some day and then quietly without you ever really noticing some day is today, and then some day is yesterday. This is your life. We spend so much time wanting, pursuing, wishing, but ambition is good. Chasing things with integrity is good. Dreaming.

If you had a friend you knew you would never see again what would you say? If you could do one last thing for someone you love, what would it be? Say it. Do it. Don’t wait, nothing lasts forever.

Make a wish and place it in your heart. Anything you want, everything you want. Do you have it? Good, now believe it can come true. You never know where the next miracle is gonna come from. The next memory, the next smile, the next wish come true.  But if you believe that it’s right around the corner, if you open your heart and your mind to the possibility of it, to the certainty of it, you just might get the thing you’re wishing for.

The world is full of magic, you just have to believe in it.

So make your wish. Do you have it? Good. Now believe in it, with all your heart.

Questo è il messaggio che ci lasciano i protagonisti di “One tree hill”, questo il monologo conclusivo.

Andrà stasera in onda in America infatti l’ultima puntata in assoluto dell’amatissima serie, che dopo ben dieci anni saluta i fan con un episodio evento di due ore. In queste nove serie abbiamo seguito le vicende dei ragazzi di Tree hill, paesino della Carolina del Nord, e soprattutto dei fratelli Scott.

Lucas e Nathan Scott, entrambi figli del dispotico Dan che ha però riconosciuto solo il secondo, si trovano a frequentare lo stesso liceo ed il loro rapporto di puro odio iniziale si trasforma pian piano. Prova ne è anche il fatto che Nathan si innamora e si sposa con Hailey, migliore amica di Lucas, dalla quale avrà due figli. Protagoniste sono anche Peyton, ragazza introversa ed artistica, e Brooke, all’apparenza una spigliata cheerleader ma in realtà una ragazza fragile e dolce, che pur essendo migliori amiche tra loro si danno battaglia per conquistare il cuore di Lucas. A vincere sarà Peyton che sarà da lui condotta all’altare. Brooke riuscirà però a consolarsi grazie all’arrivo di Julian, regista dolce e sensibile, che rivoluzionerà la sua vita.

Molti i momenti di pathos in questi anni: una sparatoria al liceo locale, Dan che uccide suo fratello Keith, incidenti di macchina, tradimenti, depressione e tentato suicidio di Haley, stalking e rapimenti, psicopatici e maniaci…insomma a Tree hill la tranquillità è merce rara!

Non solo momenti negativi però, infatti in nove serie “One tree hill” ci ha regalato momenti dolcissimi e profondi, forti emozioni e spunti di riflessione (anche grazie alle citazioni o ai commenti di inizio e fine episodio che sono diventati molto popolari su internet e che hanno ispirato milioni di adolescenti in tutto il mondo).

Addio malinconico e commovente dunque quello di “One tree hill”. I ragazzi sono ormai diventati adulti e genitori e guardano i propri figli spiccare il volo e ripercorrere i loro passi.

Ecco lo sneak peek del monologo conclusivo a più voci ed alcuni scatti tratti dal finale!