Home Attualità

OROSCOPO OGGI 25 MARZO 2012

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO –  Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE –  Cari Ariete, l’ipocrisia non vi è mai piaciuta soprattutto perché cercate di non praticarla mai e vi aspettate ingenuamente lo stesso dagli altri. Spesso vi è stato detto che siete troppo buoni e disponibili, ma ora è il momento di reagire, a vostro modo, ma di reagire senza però permettere a nessuno di intromettersi!

TORO – Amici del Toro, in questa giornata potreste provare qualcosa di più di un semplice fastidio per una persona che al momento si trova vicino a voi e questo potrebbe ovviamente destare qualche incomprensione anche con altri membri della vostra famiglia. Del resto non preoccupatevi. Infatti non ci si può sempre abbassare alla volontà altrui!

GEMELLI – Cari Gemelli,  in questa giornata potreste non riscontrare tra le persone che avete vicino quella sensazione di sicurezza che al contrario vorreste avere e che nei giorni scorsi non vi faceva troppo pensare a quelli che voi chiamate problemi. Ora vi ritroverete di nuovo a faccia a faccia con essi, ma saprete benissimo come comportarvi.

CANCRO – Amici del Cancro, in questa giornata è possibile che dobbiate rinunciare a qualcosa a cui tenete per dare spazio alle persone che amate e che hanno bisogno di essere ascoltate, molto più di voi che invece avete solo il bisogno di essere appagati. Vedrete che alla fine otterrete quello che volete ed andrete per la vostra strada insieme a loro.

LEONE – Cari Leoncini, forse avete dimenticato qualcosa in questa giornata ed allora vi toccherà passare in rassegna tutte le vostre recenti attività per trovare quella che manca e che dovrete integrare al più presto, altrimenti potreste ricevere delle lamentele da più parti e sarebbe deleterio per la vostra reputazione, alla quale tenete tanto!

VERGINE – Amici della Vergine,  in questa giornata se non vi sentite particolarmente apprezzati forse dovreste tentare di parlare con le persone che non vi danno l’attenzione che vorreste e che meritate piuttosto che prendervela con qualcuno che non c’entra nulla con le vostre problematiche psicologiche e momentanee. Anche perché per tutti gli altri resterete sempre importanti ed indispensabili!

BILANCIA –  Cari lettori della Bilancia, forse le persone in questa giornata vi ispireranno maggiore benevolenza del solito e quindi sarete più disponibili nei confronti di tutti e svolgerete più volentieri il vostro lavoro ed i vostri impegni saranno rispettati senza il minimo sforzo. Abbiate più fiducia in voi stessi e non tentate di coprire tutt i i vostri passi in avanti.

SCORPIONE – Cari Scorpioncini, in questa giornata dovreste fare molta attenzione a non debordare e a non oltrepassare certi limiti che vi verranno inevitabilmente imposti, sia sul posto di lavoro, come è ovvio, sia nella vita privata. Questi ultimi soprattutto vi daranno parecchio fastidio ma è perfettamente umato tentare di darvi delle regole a voi che siete sui generis!

SAGITTARIO –  Cari Centauri, in questa giornata non importa quanto le persone potranno istigarvi a fare qualcosa di avventato poiché niente vi dovrà distogliere dai vostri reali intenti. Avete uno scopo ben preciso, già progettato ed organizzato, quindi non sarebbe giusto ora mandare all’aria tutto per seguire il proprio istinto che, si sa, potrebbe riservare delle sorprese!

CAPRICORNO – Cari Capricorno, nella giornata odierna le persone che vi vogliono più bene potrebbero deludervi sulle prime poiché non vorranno capire un vostro punto di vista. Tuttavia a volte siete davvero criptici quindi se proverete a spiegarvi di certo tutto si aggiusterà ed alla fine viaggerete sulla stessa lunghezza d’onda. Non ci sono motivi attualmente per fare una guerra di intelletti!

ACQUARIO –  Amici dell’Acquario,  la vostra indecisione in questa giornata potrebbe far andare fuori di matto alcune delle persone che hanno iniziato a conoscervi da poco e che pertanto si compoteranno in modo strano e, per non ferirvi, non vi riveleranno subito quali siano le cose di voi che non apprezzano. Voi di contro dovreste apprezzare questo comportamento!

PESCI –  Cari Pesciolini, tutte le esperienze che fate nella vita potrebbero alla fine risultare utili per qualcosa, quindi perché mai evitarle? A meno che non siano pericolose per la vostra salute infatti, non c’è motivo per negarsi qualcosa di divertente o rischioso ogni tanto, giusto per poi capire cosa non dover fare mai più!