Home Attualità

TUTTI UGUALI, il primo sito solo per donne

CONDIVIDI

Tutti uguali, sono ammesse solo le donne – Nasce con la nuova iniziativa di LEI TV sul canale 127 di Sky, il primo sito web in Italia, dove se non sei donne non puoi accedere, si chiama TUTTI UGUALI.

Uno spazio esclusivo dove poter raccontare in libertà e con ironia, senza la presenza degli uomini, le incapacità tipicamente maschili a vestire, a pulire, alle prese col giardinaggio, in cucina e le piccole sopportazioni che ce li rendono, unici pur nel loro essere, per l’appunto “Tutti Uguali”.

Iniziativa lanciata il giorno della Festa della Donna ha già fatto il giro della rete e non solo, ottenendo pubblicazioni sulle maggiori testate nazionali.

Ora, care donne, non vi resta che andare a curiosare tra gli aneddoti sugli uomini e, perché no, a condividere la community www.tuttiuguali.it, partecipando così ai vari test psicologici e valutandone il progetto, accedendo attraverso face book connect.

Vi sentirete capite come non mai, potendo condividere le vostre esperienze con altre eroine come voi, in modo leggero e sicuramente ironico.

Se anche per te, loro sono “tutti uguali”, allora è il momento di unirti alla community!