Home Anticipazioni TV

Shenae Grimes, non solo 90210 ma anche fashion blogger

CONDIVIDI

Da Annie Wilson di “90210” a “Teen Vogue”, Shenae Grimes debutta nel mondo della moda – Il fenomeno “fashionista” dilaga ormai da qualche anno sul web. Ragazze con gusto, creatività ed un guardaroba fornito mostrano al mondo il proprio stile su di un blog, fotografando giornalmente i propri outfits ed accompagnandoli con una accurata lista dei capi indossati.  Da moda del momento a vera e propria professione, quello della fashion blogger è ormai un ruolo riconosciuto a tutti gli effetti anche dagli stilisti che le invitano ad indossare i propri lavori o a presenziare alle proprie sfilate. Sulla scia del fenomeno “fashionistas” anche molte celebrità hanno deciso di aprire un blog ed ora è il turno di Shenae Grimes, l’amatissima Annie Wilson di “90210”.

“Ho avuto per anni  la macchina fotografica ed il cavalletto chiusi negli scatoloni – ha affermato Shenae –  ed ho pensato che fosse arrivato il momento di utilizzarli!  Caricherò giornalmente sul blog foto dei miei outfits per coloro che sono interessati. Se avete domande e commenti sugli abbinamenti che vedete, amerei conoscere la vostra opinione e dare consigli e risposte, perciò sentitevi liberi!”

Il suo stile, ed il blog, hanno riscosso grande successo tanto che Shenae è stata scelta da “Teen Vogue” come inviata alla Fashion Week di New York e successivamente come stagista. La chiave del suo successo sono sicuramente la semplicità, la solarità e la grande autoironia che la fanno sembrare la tipica “ragazza della porta accanto” …brava Shenae!

Per visitare il suo blog clicca qui.

 

PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI.

PER LEGGERE TUTTO SULLA MODA CLICCA QUI.