Home Attualità

IDEE PER VIAGGIARE: anche le Maldive possono essere low cost

CONDIVIDI

Dormire low cost alle Maldive -Ognuna di noi ha un “viaggio nel cassetto”, quella meta che sogna da una vita pensando magari che non potrà in realtà mai visitarla: infatti solitamente le località che sogniamo sono anche quelle più care, posti in cui la bellezza si paga praticamente a metro quadro e data la meraviglia dilagante il prezzo non può che lievitare.

E’ allora meglio rinunciare? Be’ a noi la resa proprio non piace quindi non possiamo che invitarvi ad avviare un’attenta ricerca. Di cosa? Ma delle strutture low cost: non molti sanno infatti che anche i paradisi tropicali hanno degli hotel o appartamenti low cost, certo i prezzi sono comunque sostenuti ma naturalmente non al livello di un super resort e così si apre uno spiraglio di speranza.

Le Maldive ad esempio sono un paradiso ricco di opportunità per chi vuole risparmiare qualche soldo ma concedersi di realizzare il proprio sogno: Bed and Breakfast, pensioni e appartamenti in affitto sono ad esempio varie alternative che aprono le porte delle Maldive anche ai portafogli meno pingui.

Nessuna meta è impossibile se il low cost ci si installa.

 

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE DI VIAGGIO!