Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Miss Dior Eau Fraiche per la prossima primavera estate

CONDIVIDI

Agrumi, gelsomino e patchouli: le fragranze di Miss Dior Eau Fraiche – Era il 1946 quando Christian Dior aprì, in una via di Parigi, la sua boutique gettando la prima pietra della sua strabiliante fortuna futura. Da quel momento è diventato simbolo incontrastato di eleganza, moda e raffinatezza. Dagli abiti agli accessori, passando per la cosmesi fino alla gioielleria; ogni suo prodotti diventa in brevissimo tempo sinonimo di bellezza e di classe.

La maison francese inaugura l’arrivo della primavera 2012 con una nuova creazione: Miss Dior Eau Fraiche, una fragranza femminile che  racchiude al suo interno la magia e la moda firmata Christian Dior.

Il nuovo profumo, fresco e seducente, ha una piramide olfattiva pensata proprio per avvolgere la pelle durante le giornate della prossima primavera estate. Le note di testa sono caratterizzate dai toni freschi degli agrumi, del limone e del galbano mentre, il cuore è totalmente floreale con l’immancabile presenza del gelsomino, del bergamotto e della gardenia.  Il tocco finale più  delicato e sensuale è dato dalle note orientali del patchouli. Il packaging, presente nei formati da 50 e 100ml, è molto simile a quello delle precedenti fragranze con il romantico fiocco che chiude la boccetta in vetro trasparente.

La composizione di Miss Dior Eau Frainche è stata ideata dal famoso profumiere Francois Demachy che ha dato vita ad una fragranza innovativa e moderna, perfetta per le donne sensuali ed eleganti proprio come Natalie Portman che ha prestato nuovamente il suo volto e la sua immagine  in qualità di testimonial per il marchio Dior.

VIDEO NEWSLETTER

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.