Home Attualità

SANREMO 2012 HOT: Belen Rodriguez, lo sleep c’è e si vede

CONDIVIDI

Belen Rodriguez senza mutande a Sanremo? ecco le foto del misterioso sleep – Lo sleep non c’è, c’è ma non si vede, è spostato… quante se ne sono dette nelle ultime ore sull’intimo di Belen Rodriguez?

Ripassiamo velocemente i fatti: ieri sera Belen ha sceso la scalinata del teatro Ariston di Sanremo con un abito coloratissimo firmato Fausto Puglisi, in realtà però lo sguardo degli spettatori si è concentrato più su ciò che si trovava sotto l’abito piuttosto che su quest’ultimo. Infatti il vestito brillava per un vertiginoso spacco che, nella sensuale discesa verso il palco, si è aperto lasciando intravedere la farfalla tatuata sull’inguine della showgirl. Da lì a pensare che, spostando un po’ di più l’abito, si sarebbe visto più della farfalla il passo è stato breve: Belen Rodriguez era entrata in scena senza sleep!

La cosa sembrava oramai data per certa ma evidentemente le malelingue ne sanno davvero poco di moda. Sotto un simile abito infatti appare evidentemente impossibile indossare degli sleep, per quanto questi possano essere davvero mini: non restava dunque che cucire l’intimo direttamente sull’abito e, infatti, così è stato fatto!

Belen del resto lo aveva detto subito ma in simili circostanze si deve, come dire, “toccare con mano” per credere: ecco allora le foto che svelano l’arcano di un abito sì audace ma non certo pornografico!

Forse, tra un video hard e l’altro, si è fatta troppo l’abitudine a vedere Belen Rodriguez come mamma l’ha fatta ma questa volta sarà meglio fermare i bollenti spiriti: lo sleep c’è e si vede… ma, appunto, non si può ammirare altro!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO SUL GOSSIP!