Home Attualità

AMANDA KNOX e il suo diario da 600mila dollari

CONDIVIDI

Il diario di Amanda Knox vale 600mila dollari – Vi ricordate di Amanda Knox, la studentessa accusata di aver ucciso la sua coinquilina Meredith Kercher?

Ebbene dopo essere stata scagionata Amanda è tornata al suo paese di origine Seattle e a condurre la sua vita di studentessa, anche se sembrerebbe che tornare ad essere una ragazza qualsiasi della sua età, che va in bicicletta, ascolta musica, fa shopping, sia molto difficile, a causa di una massiccia richiesta per l’acquisto dei diritti del diario di Amanda Knox.

Durante i quattro anni passati in carcere Amanda ha tenuto con molta cura un diario, scritto con puntualità su tutto quello che le accadeva, con un linguaggio dolce e brillante, con il quale descriveva la sua esperienza in carcere.

Ora questo libro, apprezzato molto dagli editori degli Stati Uniti, sembra proprio che potrebbe diventare un best seller e fruttarle circa 600mila dollari, infatti il suo agente letterario, Robert Barnett, è inondato dalle richieste di acquisto dei diritti del diario, nonché per serie televisive e film.

VIDEO NEWSLETTER

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU ATTUALITA’ CLICCA QUI