Home Attualità

BEYONCE’ CI PRESENTA BLUE IVY

CONDIVIDI

Le foto di Blue Ivy sul web – Finalmente sono state rese pubbliche le prime foto della piccola Blue Ivy Carter, la figlia di Beyoncè Knowles e del marito Jay Z, al suo primo mese di vita.

Belle immagini che mostrano tutta la tenerezza e il calore che i due genitori, fieri e felici, stanno dando alla loro primogenita, come del resto farebbero tutte le mamme e i papà di questo mondo.

Appena vediamo Blue Ivy, tutta avvolta in una caldissima copertina, non possiamo che iniziare a chiederci a chi assomigli, di chi sono gli occhi e di chi la bocca, tutti i fan e ammiratori della coppia del resto erano in grande attesa e non vedeva l’ora di conoscere questa piccola neonata, che è da subito diventata già una diva.

Foto che ritraggono Beyoncè felice e radiosa, con in braccio la piccola, che sembra in adorazione per la sua mammina, mentre riposa poi in braccio al papà Jay Z, infine l’immagine più bella quella dove vediamo la manina di Blue Ivy e le dita della mamma, che saranno partecipi del legame più indissolubile del mondo.

VIDEO NEWSLETTER

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS DI CRONACA GOSSIP!