Home Attualità

WHITNEY HOUSTON MORTA: l’addio delle star via Twitter

CONDIVIDI

Su internet vip del mondo della musica e non dicono addio a Whitney Houston – Da Jennifer Lopez alla nostra Giorgia, tutto il mondo della musica, e non solo, diffonde via internet il suo dolore per la scomparsa di una grande voce come quella di Whitney Houston.

Ancora una volta i social network sono protagonisti di questo “rito dell’addio” oramai consolidato  dal tempo: ecco allora che su Twitter Christina Aguilera scrive “Whitney Houston è un’icona! la tua leggenda vivrà!!! <3!” ; le fa poi eco un’altra grande voce del momento, Adele, che comunica al mono come amasse “quella ragazza” aggiungendo poi “Whitney Houston è morta! ti amiamo Whitney!!!!! Riposa in pace ragazza!! xx“; è poi il momento di Jennifer Lopez che sottolinea come “E’una vera perdita. Una delle più grandi voci del nostro tempo. Invio le mie preghiere per la sua famiglia … # R.I.P.Whitney.”; e infine anche Rhianna e Mariah Carrey parlano del loro dolore per questa perdita, la prima affermando che “Non ci sono parole! Solo lacrime #DearWhitney” e la seconda dicendo comeho il cuore a pezzi per la morte scioccante della mia amica, l’incomparabile Ms. Whitney Houston”.

Ma gli addio arrivano anche dal panorama musicale italiano con Giorgia che sempre via Twitter scrive, “io non ho parole, non ne trovo, mi sembra mi sia morto un parente e un pezzo di vita mi dispiace troppo, e poi la rabbia! ciao Whitney………” e poi da Biagio Antonacci, che sceglie invece Facebook per dedicare poetiche parole alla cantante scomparsa: “Whitney Houston—-Un altro caso di infelicità che sfocia nella morte,non bastava essere bella , ricca, famosa, non bastava. Una voce nella solitudine che diventa assenza, cosi come altre voci in un coro di stelle perdute nel’infinito, forse bastava una carezza sincera , forse bastava chiudere gli occhi solo per dormire……………buon riposo bella donna……………….b.

Ci sono poi i messaggi di chi non fa parte dello star system musicale, come Paris Hilton che dice, “sono così triste di sentire la notizia di Whitney Houston. : ( Era una donna così bella e di talento, il mio cuore è vicino alla sua famiglia..” o addirittura Mike Tyson: “condoglianze alla famiglia Houston, in particolare alla figlia Bobbi Kristina. Preghiere e amore.“.

E infine anche il mondo dei telefilm dice addio: Nina Dobrev che twitta, “#iwillalwaysloveyou is one of the most beautiful and iconic songs. It will be remembered forever. Rest in peace Whitney Houston“.

Tanto amore da tutto il mondo e tutti i settori: se nella vita forse non le era arrivato c’è da sperare che almeno le giunga adesso.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’ATTUALITA’!