Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Acqua di Gioia Satinee di Giorgio Armani

CONDIVIDI

 

Giorgio Armani e la nuova fragranza Acqua di Gioia Satinee per la primavera 2012 – I profumi firmate Giorgio Armani sono da sempre sinonimo di freschezza e raffinatezza, due termini che rappresentano anche l’intera e quanto mai vasta  produzione dello stilisti italiano, dai vestiti alle borse, passando per gioielli ed occhiali.

Dopo il successo che ha avuto il celebre profumo Acqua di Gioia, Armani è pronto a lanciare per la prossima primavera-estate 2012 una versione decisamente innovativa della fragranza: Acqua di Gioia Satinee.

La piramide olfattiva ripropone il legame oramai duraturo tra le fragranze Armani e l’acqua. Le note di testa sono date da foglie di menta, gelsomino e scorza di limone, per poi addolcirsi  con essenze più morbide quali lo zucchero di canna, il legno di cedro ed il ladano.

Il packagin richiama nella forma le altre fragranze della casa di moda ma, la boccetta è resa ancora più elegante dall’effetto satinato del vetro e dall’utilizzo del colore verde acqua, una delle nuances  per eccellenza della prossima stagione estiva.

Acqua di Gioia Satinee, in vendita da marzo nel formato da 50ml, è una fragranza perfetta da portare sulla pelle durante le fresche giornata primaverili, per avere sempre con se un tocco in più di sensualità e mistero.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.