Home Attualità

MODA 2012: L’OUTFIT di CHEDONNA.IT

CONDIVIDI

Un’outfit casual per un sabato ‘comodo’ ma cool – Per questo sabato pomeriggio abbiamo scelto di proporvi un Outfit più ‘comodo’ rispetto ai precedenti, senza però mai dimenticare che, anche se indossiamo le scarpe da ginnastica, dobbiamo sempre essere fashion!

Eccoci qui allora, armate di canottiera oversize, utile soprattutto a chi ha qualche kiletto in più: scivolando morbida sui fianchi nasconderà le nostre manigliette dell’amore! I jeans sono neri ed elasticizzati, portati in maniera sportiva, grazie alle scarpe della Nike, che riprendono la stessa tonalità della canotta.

Proseguiamo poi con un berretto in pelle nero, che ben si addice al giubbino slim, in pelle anch’esso. Occhialoni neri e pashmina color cipria incorniceranno il nostro viso, mentre per la borsa abbiamo optato per una di media grandezza, capiente abbastanza per contenere tutti gli accessori che vi serviranno in giornata!

MAKE UP: Per il make up vi consigliamo, data la semplicità dell’outfit, di non esagerare, ma di dare un tocco di profondità allo sguardo applicando dell’eyeliner nero, una passata abbondante di mascara, in modo da rendere gli occhi il centro del vostro volto. Per le gote e le labbra vi consigliamo di riprendere il color cipria utilizzato per i nostri accessori, passando una piccola spennellata di gloss, per rendere ancora più fresco il vostro look.

VIDEO NEWSLETTER

Ecco cosa abbiamo usato in questo outfit:

 

Per tutti gli altri OUTFIT di CheDonna.it clicca QUI!