Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, maschera alla pappa reale

CONDIVIDI

Episodio 2 Clio make up su Real Tim: un pizzico di pappa reale contro le rughe – Mancano poche ore ma il mondo del web, e questa volta anche quello della tv, non può più attendere: quale perle di saggezza ci regalerà oggi Clio dagli studi di Real Time?

Be’ prevedere il futuro non è ancora tra le capacità della redazione di CheDonna ma consolarvi con un piccolo flashback è ancora possibile: se infatti non ci è dato sapere la prossima ricetta di bellezza di Clio possiamo quantomeno ricordarvi l’ultima che ci ha presentato.

Siamo certe che di questo ci saranno grate soprattutto le donne più attempate dato che l’ultima “pozione” della make up artist made in Youtube era proprio una maschera per il viso ottima come prevenzione rughe: la maschera alla pappa reale! Questo straordinario dono di Madre Natura, o meglio delle sue apette, è infatti un elemento ricco di vitamine e sali minerali che quindi andrà a rafforzare la nostra pelle tenendo lontane le tanto temute zampe di gallina!

Ancora una volta la preparazione è a dir poco semplicissima: basterà unire infatti in una ciotola tre cucchiai di yogurt bianco, un cucchiaino di miele e una punta di pappa reale; mettete ora tutto sul viso avvalendovi di un pennello, trattandosi di un composto alquanto liquido non vogliamo infatti che coli dalle vostre mani.

Allora che ne pensate?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!