Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Estee Lauder, linea Topaz per l’estate 2012

CONDIVIDI

Beige, dorato e turchese, i toni di Estee Lauder per l’estate 2012 –Il deserto dell’Arizona, mare color topazio,  sabbia e rocce riscaldate dal caldo sole: sono questi gli elementi paesaggistici che hanno ispirato Tom Pecheux, direttore creativo della Estee Lauder, per la collezione make-up primavera-estate 2012 chiamata Topaz.

La famosa casa newyorkese propone colori caldi e solari, come il beige ed il dorato e tinte più forti ed aggressive come il marrone, il blu ed il verde smeraldo per uno sguardo morbido e naturale ma, anche vivace e deciso.

Tra i prodotti per la primavera estate 2012 della linea Topaz ci sono: una paletta occhi con 5 colori, dal beige al marrone scuro, due matitoni kajal dall’elettrico color turchese e nero, un blush perfetto per ottenere l’efetto bonne mine e 3 nuovi colori per le labbra. Estee Lauder ripropone con una nuova tonalità il Pure Color Illuminating Powder Gelee, un illuminante che ha avuto molto successo nella collezione autunnale ed un bellissimo smalto verde turchese, il Pure Color Nal Lacquer.

Il trucco pensato da Tom Pecheux, naturale, chic e vivace insieme, è perfetto per esaltare l’incarnato del volto quando acquista quel colorito dorato ed ambrato tipico dei  mesi estivi.

PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI