Home Attualità

BB CREAM, la parodia di CLIOMAKEUP

CONDIVIDI

BB Cream, miracolo o bufala? –  Ormai vediamo queste pubblicità ovunque, creme miracolose che con una sola passata rendono l’incarnato levigato, colorito, purificato, e chi più ne ha più ne metta! Ma davvero queste ‘BB CREAM’ sono così potenti da poter sostituire crema idratante, fondotinta, correttore e un ristrutturante della pelle?

Noi di CheDonna abbiamo provato per voi una BB cream, di cui però evitiamo di dire la marca per correttezza… Beh, io tutti questi miracoli sulla pelle non li ho notati! Ormai è quasi una settimana che metto la crema tutte le mattine, e, come dice anche Clio nel video che vi propongo di seguito, non riesco comunque a fare a meno del fondotinta e del correttore. La mia pelle a volte, risulta un po’ secca, e questo mi porta a dover mettere sotto la BB anche la mia crema idratante solita; inoltre il mio viso ha delle discromie dovute al freddo, quindi necessita di un fluido pigmentato per far si che si omogeinizzino un po’… Insomma, dopo averla usata penso che questa crema vada bene per chi non usa truccarsi di solito, per mancanza di tempo o di voglia: forse in questo caso, su una pella abituata alla ‘nudità’ cosmetica, qualche piccolo miglioramento dato dai pigmenti minerali contenuti ci può essere.

Vi riporto un video di ClioMakeUp, come vi dicevo prima, dove la simpaticissima make up artist fa una parodia prima, ed una seria valutazione poi, di queste creme ‘miracolose’.