Home Attualità

CINEMA: “MISSION IMPOSSIBLE – Protocollo Fantasma”

CONDIVIDI

Arriva la QUARTA MISSIONE impossibile – Il film “MISSION IMPOSSIBLE – Protocollo Fantasma” uscirà al cinema dal 27 gennaio.

Un film del regista Brad Bird , che in questo film cercherà di dare una nuova vita all’agente Ethan Hunt (Tom Cruise), che andrà oltre la pura action, in qualche modo cercherà di umanizzarlo.

Incastrati in un gravissimo attentato terroristico al Cremlino, l’agente Hunt e la sua squadra verrà messo al bando dal governo americano. Viene lanciata così il “Protocollo Fantasma”, per la quale il gruppo non agirà più per il volere degli Stati uniti, ma per loro conto, senza copertura, cercare di capire di vuole scatenare una guerra nucleare.

Il protagonista Tom Cruise avrà al suo fianco una squadra, che consentirà di diversificare i livelli di azione aggiungendo anche qualche punta di ironia, vedremo accanto a lui Paula Patton (Jane Carter), Simon Pegg (Benjii Dunn), Josh Holloway (Trevor Hanaway).

VIDEO NEWSLETTER

Anche i cattivi, davvero cattivi, non mancheranno neanche stavolta e come ci spiega l’agente Hunt in poche battute “Quando sparano non pensano. Tirano su tutto quello che si muove”.