Home Attualità

LIBRI: “ORA O MAI” il nuovo libro di Barbara

CONDIVIDI

Un libro scritto per le donne

Per chi non conoscesse la scrittrice, eccovi alcune informazioni che la riguardano.

Barbara Nse nata nel 1973, vive a Milano ed ha una grande passione per l’indagine interiore e per la scrittura. Spirito di cittadina di mondo, grazia ai molteplici viaggi e ai prolungati soggiorni in paesi stranieri.

Frequenta l’istituto Superiore per l’Apprendimento (I.S.A.) una scuola di formazione culturale, che offre strumenti per una profonda conoscenza di se stessi e per una migliore interazione dell’individuo nel mondo.

Esce questo suo nuovo libro di narrativa sensoriale evolutiva, chiamato “Ora o Mai – Vivere per non sopravvivere”, che racconta la storia di Alexandra, una donna giovane, splendida, angelo e diavolo assieme, costretta a vestire maschere per potersi muovere nel caos e nella mediocrità di una società, che le va troppo stretta.

Possiede carisma, caratteristica che nessuna scuola può insegnare, riesce infatti ad integrarsi benissimo e a concedersi lussi, che ogni donna vorrebbe, ma il destino la porterà in Marocco, da sola, dove deciderà di osare come non mai, con tanto coraggio.

Scoprirà di avere una testa sex addicted e si lascerà conquistare da nuovi e sconosciuti orizzonti dell’Eros, con il coraggio di osare, soprattutto per vivere e non sopravvivere.

Il libro è acquistabile direttamente sul sito di Barbara in versione E-book che in versione stampata, tutti e due corredati di bellissime immagini.